No Pants Subway Ride a New York il 12 gennaio 2014

Si rinnoverà anche quest’anno l’appuntamento con il No Pants Subway Ride a New York. Nella Grande Mela sarà di scena domenica 12 gennaio 2014 la tredicesima edizione del celebre flash mob organizzato da Improv Everywhere. Era il 2002 quando un gruppo di 7 ragazzi decise di salire a bordo della metropolitana in mutande, tutto per scherzo, ma nel corso degli anni il folle gesto è stato emulato, con decine di altre città nel mondo che hanno copiato il No Pants Subway Ride.

[sniplet ADSENSE]

Alla base del No Pants Subway Ride vi è solamente una cosa, prendere la metro in mutande, lasciando a casa pantaloni e gonne. Essendo pieno inverno, si consiglia di coprirsi almeno nella parte superiore del corpo con cappotti, sciarpe e cappelli. Nel corso degli anni si è assistito a scende di ogni tipo, dall’impensabile segretaria con intimo Victoria’s Secret al direttore di banca con slip di Superma, passando per uomini e donne con intimo anni ’30, belle fanciulle con reggicalze e altro ancora.

L’anno scorso parteciparono, oltre a New York, altre 60 città nel mondo, fra cui Milano che anche quest’anno rinnoverà l’appuntamento con il No Pants Subway Ride.

[youtube]http://youtu.be/wJjEcVl6PqY[/youtube]