Milano si appresta a celebrare il No Pants Subway Ride 2014. Sull’onda del successo di New York, il celebre flash mob è sbarcato da alcuni anni anche in Italia, dove sta riscuotendo un discreto successo, anche se non ancora ai livelli della Grande Mela. Nel capoluogo lombardo, domenica 12 gennaio 2014 sarà di scena la quarta edizione del No Pants Subway Ride.
[sniplet ADSENSE]
Per chi ancora non sapesse di cosa si tratta, questo flash mob prevede che si viaggi a bordo dei treni della metropolitana in mutande. Una giornata in completa libertà senza indossare pantaloni o gonna, seppur le temperature fuori siano decisamente rigide. L’appuntamento sarà in Piazza Leonardo Da Vinci alle ore 14:00 circa. Al No Pants Subway Ride di Milano potranno partecipare uomini e donne, giovani e vecchi, purché in mutande nella metropolitana meneghina.
Attualmente sono quasi un centinaio i partecipanti che hanno dato conferma su Facebook, mentre altrettanti sono in forse, ma si conta di superare i 300 partecipanti come l’anno scorso.