In tutto il mondo non raramente spuntano hotel strani e particolari. Vi avevamo recentemente parlato dell’hotel negli abissi in Tanzania, ed ecco un altro nuovo hotel che stavolta sorgerà in Cina nella provincia dell’Anhui. L’albergo in questione ha la forma di una racchetta da ping pong e certamente si piazzerà tra gli hotel più strani del mondo.
[sniplet ADSENSE]
Questo hotel strano, che è ancora in costruzione, sorgerà insieme ad un complesso sportivo anch’esso abbastanza particolare. L’idea è nata da un architetto cinese, Mei Jikui, attratto probabilmente dallo sport. Infatti questo hotel avrà lo scopo di ospitare tantissime manifestazioni sportive in Cina e quindi sarà di un certo livello. Alto 150 metri, l’hotel racchetta è caratterizzato da una torre panoramica che manco a dirlo ha la forma dell’impugnatura di una racchetta da ping pong.
Nella parte centrale sorgeranno le camere e poi il centro congressi. Insieme sarà costruito anche un parco olimpico a tema che sarà ispirato a varie forme: un pallone da football, uno da volley, uno da calcio e uno da basket.