Tra i regali più belli da ricevere a Natale troviamo indubbiamente i viaggi. Regalare una vacanza o magari solo una parte di essa è davvero un’idea azzeccata per chi ama viaggiare. Dopo aver visto i voucher regalo di Ryanair, Aer Lingus e Air Berlin per Natale, oggi vogliamo occuparci dei cofanetti Smartbox che sono un’altra idea allettante da regalare ai viaggiatori incalliti.
[sniplet ADSENSE]
Oltre ad essere un’idea regalo pratica e veloce, il cofanetto Smartbox è anche variegato e permette di spaziare tra innumerevoli scelte. Noi non dovremmo far alto che acquistarlo e donarlo, poi il nostro destinatario troverà all’interno un buono e un catalogo tra cui poter scegliere tutte le strutture convenzionate e che spaziano da “Soggiorno benessere”, “2 notti in Spa da sogno”, “4 giorni fuori dal mondo”, “Soggiorno con degustazioni” e via dicendo.
L’importo minimo è solitamente di 29 euro e un massimo di 420 euro, che ovviamente varia a seconda del tipo e durata scelta di viaggio o weekend. Regalare un cofanetto Smartbox risulta vincente per vari motivi; è un’idea semplice e veloce, ci sono tante scelte che vanno da soggiorni di lusso, weekend in campagna, ma anche weekend in Spa, lancio in paracadute, massaggio al cioccolato e molto altro.