Disneyland Paris si trasforma nel periodo natalizio, con un’atmosfera invernale che stupisce come sempre grandi e piccini. Fino all’Epifania saranno tanti gli eventi in programma, così come sono diverse le novità di quest’anno. All’interno del parco di divertimenti parigino troviamo addobbi, ghirlande e fiocchi di neve, nonché un albero di Natale allestito a Town Square, alto ben 24 metri, illuminato con migliaia di luci e addobbato con decorazioni di ogni tipo.
[sniplet ADSENSE]
Al calare della sera, inoltre, è da non perdere la cerimonia di accensione, fra luci e musica, che rendono l’atmosfera magica e suggestiva. Neppure per quest’anno manca il villaggio di Babbo Natale a Frontierland con la stalla delle renne e il laboratorio dei regali, dove fra l’altro è possibile incontrare anche Jack Skeletron di “Nightmare before Christmas” vestito da Santa Claus; tanti anche gli altri personaggi Disney presenti, tra cui troviamo anche le due principesse Elsa ed Anna, protagoniste del nuovo film d’animazione “Frozen-Il regno di ghiaccio”.
Tanti anche gli spettacoli natalizi a Disneyland Paris, come lo show “Disney Dreams! of Christmas”, uno spettacolo di luci, colori, musica, acqua e fuochi d’artificio, mentre su Main Street troviamo la classica parata natalizia con tanta neve. Altra novità di quest’anno è l’attrazione “It’s a small World” con le 200 bambole che cambiano look per le festività tra canti natalizi in lingue differenti. Ricordiamo, infine, che i bambini sotto i 7 anni fino al 31 dicembre 2013 non pagano, così come i bambini sotto i 12 anni dall’1 gennaio al 2 aprile 2014.