Anche Moby ha aperto le prenotazioni per i traghetti dell’estate 2014. Dopo Corsica Sardinia Ferries, anche la compagnia della Balena Blu ha deciso di anticipare le vendite, probabilmente a causa del basso flusso registratosi la scorsa estate.
[sniplet ADSENSE]
Si gioca di anticipo quindi, perché già sul sito di Moby è possibile acquistare i biglietti per la prossima estate per raggiungere la Sardegna da vari porti italiani. Si parte da Genova, Livorno, Civitavecchia e Piombino con tariffe nettamente più economiche per oltre mille partenze programmate per l’estate. La buona notizia, per adesso, è che i prezzi non sono aumentati.
In media un biglietto costa 121 euro per due adulti con auto, questo prenotando adesso quindi almeno sei o sette mesi prima rispetto alla data di partenza. Oltre ai biglietti già disponibili, Moby ha anche annunciato la promozione “Ogni viaggio è un buono viaggio”; tutti i viaggiatori che hanno già viaggiato con Moby nell’estate 2013 e hanno ottenuto lo sconto del 20%, lo possono utilizzare per prenotare il traghetto entro il 16 marzo del 2014.