Dove mangiare ad Amsterdam? Se siete in vacanza nella città olandese e magari siete da soli, non perdetevi il nuovo ristorante Eenmaal, dove si mangia comodamente seduti nei tavoli monoposto. Questo nuovo ristorante è stato pensato dalla designer Marina Van Goor proprio per coloro che sono abituati a mangiare nei ristoranti tutti soli e magari vogliono evitare l’imbarazzo di trovare una sedia vuota davanti a loro.
[sniplet ADSENSE]
I tavoli di Eenmaal sono infatti stati progettati per ospitare una persona alla volta e l’unica pecca è che non resterà aperto per sempre, ma solo a tempo limitato trattandosi di una sorta di esperimento sociale pensato per coloro, appunto, che girano da soli e vogliono evitare quel contesto psicologico negativo che si viene a creare quando si mangia negli spazi creati per più persone.
Dunque se siete dei viaggiatori solitari e per caso siete ad Amsterdam, potete mangiare in questo singolare ristorante che oltre ad offrire ottimi pasti, non vi farà sentire a disagio e nello stesso tempo potrete godere di pace e relax.