Si rinnova ancora il calendario delle assistenti di volo di Ryanair. Il 2014 sarà caratterizzato ancora una volta da 12 scatti bollenti che vedono protagoniste le hostess della compagnia aerea low cost. Ryanair ha presentato alcuni giorni fa l’ormai celebre dodicimesi, che ancora una volta avrà lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.
[sniplet ADSENSE]
Era il 2008 quando fu realizzato il primo calendario hot di Ryanair e da allora sono stati raccolti oltre 700 mila euro. L’obiettivo di quest’anno è quello di superare proventi per 100 mila euro, che andranno devoluti a favore di Teenage Cancer Trust del Regno Unito. Si tratta di un’associazione benefica nata con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e le possibilità di sopravvivenza dei giovani tra i 13 e i 24 anni affetti da tumore.
La location scelta stavolta per gli scatti del calendario Ryanair è Chania, sull’isola di Creta, dove 13 splendide assistenti di volo hanno posato in costume da bagno. Il calendario è in vendita a bordo di tutti i voli di Ryanair e sul sito Ryanair.com al costo di 10 euro, con i proventi che saranno destinati direttamente all’ente Teenage Cancer Trust.