Non manca poi molto al via dei Mercatini di Natale 2013, che in buona parte del mondo inizieranno la fine di novembre. Chi intende passare un weekend in una delle città italiane, austriache o tedesche che ospitano i mercatini natalizi, e hanno intenzione di raggiungerli in treno, sappiano che le ferrovie tedesche e austriache Db-Öbb offrono biglietti da 9 euro per raggiungere città come Innsbruk, il Tirolo e l’Alto Adige.
[sniplet ADSENSE]
In vista delle vacanze di Natale, viaggiare con i treni Db-Öbb EuroCity sarà ancora più conveniente, potendo raggiungere Innsbruck e alcune città tedesche da 29 euro, Bolzano, Merano, Brunico e Bressanone da 9 euro. Inoltre i bambini fino a 14 anni che viaggiano in compagnia di un adulto possono viaggiare gratis anche in Austria e Germania.
Le Ferrovie Db-Öbb, hanno inoltre pensato a delle carrozze apposite per neomamme o donne che possono così viaggiare in uno scompartimento di sole donne. I treni verso le città dei Mercatini di Natale partono da Verona, Bologna, Roma e Milano.