Lo abbiamo detto più volte. L’autunno è il periodo migliore per prenotare i voli low cost verso numerose mete europee e internazionali. Il mese di ottobre continua a offrirci una miriade di offerte da parte delle tante compagnie low cost e non come Ryanair, EasyJet, ma anche Lufthansa e molte altre.
[sniplet ADSENSE]
Se avete voglia di organizzarvi per un weekend nei prossimi mesi, questo è il momento di approfittare delle numerose promozioni in corso. Partiamo da EasyJet che ha messo in vendita i voli per l’estate 2014, con numerose offerte soprattutto da Napoli dove dall’anno nuovo saranno disponibili voli da 33,50 euro a tratta verso numerose mete europee. WizzAir invece, fino al 30 ottobre offre dei voli verso l’Europa dell’Est (Budapest, Praga, Poznan e Skopje) da 9,99 a 24,99 euro a tratta tasse incluse.
C’è poi l’offerta di Air France che fino al 30 ottobre consente di prenotare voli per Parigi da numerosi aeroporti italiani da 49 euro andata e ritorno. Lufthansa, ha lanciato la promozione in business class per volare a prezzi vantaggiosi verso New York, Sydney e Johannesburg. Pegasus Airline infine, sempre fino al 30 ottobre, propone dei voli verso Tel Aviv, Dubai, Teheran e Beirut da 118 euro.