Db – Ferrovie Tedesche hanno annunciato le novità dall’Italia con particolare riferimento ai treni per i prossimi Mercatini di Natale 2013 e in genere per le vacanze di Natale. Raggiungere la Germania in treno è conveniente e veloce partendo dal Nord Italia, grazie alle offerte per i mercatini di Natale che consentono di arrivare a Monaco di Baviera e numerose altre località tedesche con prezzi da 39 euro.
[sniplet ADSENSE]
Ferrovie Tedesche hanno cosi presentato i treni e le nuove offerte per raggiungere Monaco di Baviera partendo da Verona, Bologna, Venezia con tariffe Europa-Spezial da 39 euro oppure partendo da Roma, Firenze, Bologna e Milano viaggiando di notte con i treni City Night Line da 59 euro in cuccetta. DB ha annunciato anche altre offerte per il Baden-Württemberg con la possibilità di raggiungere Stoccarda, Friburgo o Baden-Baden da Milano con la tariffa Europa-Spezial da 43 euro.
Inoltre da Monaco, sarà possibile raggiungere altre destinazioni in Baviera usufruendo del Bayern-Ticket, biglietto regionale valido per una persona e relativo accompagnatore da 22 euro.