Si avvicina Halloween e, per l’occasione, i parchi di divertimento cambiano volto. A Mirabilandia la notte delle streghe arriva in anticipo, visto che per tutto il mese di ottobre ci saranno tanti spettacoli da brivido e 5 tunnel dell’orrore. Dal 12 al 27 ottobre tutti i weekend dalle ore 10:00 alle ore 18:00, 31 ottobre, 1 e 2 novembre dalle ore 10:00 alle ore 22:00 e 3 novembre dalle ore 10:00 alle ore 18:00 vi aspetteranno streghe, mostri, zombie, scheletri ed altri personaggi da incubo.
[sniplet ADSENSE]
Non mancheranno fantastici musical e spettacoli ogni giorno, ma andiamo a scoprire cosa ci riserverà Halloween a Mirabilandia. Fra gli spettacoli di quest’anno ci saranno “Welcome Halloween”, “Mistero e Magia”, “Scary Family – The Musical”, “Darkness – The Musical” e la straordinaria “Halloween Parade” lungo i viali del parco.
Per Halloween 2013 tornerà la “Tana delle Zucche” per un viaggio divertente nel mondo degli incantesimi con maghe e streghe, poi ci sarà “Hotel Kalifornia” con la terrificante Lady K che vive nella stanza numero 7, nonché “The Chef Cannibal”, “Il Sergente Black Shelter” ed “El Tarantula, El Matadero”, per un esperienza da brivido fra cannibali, cecchini infallibili pronti ad uccidere chiunque valichi i loro confini e temibili torturatori. Per maggiori dettagli su Halloween 2013 a Mirabilandia potete visitare il sito ufficiale.