Sognate una vacanza a 5 stelle? Da oggi è possibile regalarsi un viaggio da sogno a soli 150 euro a notte. Stando all’indagine effettuata da Hotels.com, sulla base dei prezzi effettivamente pagati dai turisti negli alberghi di tutto il mondo, ci sono città dove è possibile soggiornare in hotel a 5 stelle spendendo poco rispetto agli standard.
[sniplet ADSENSE]
Secondo l’Hotel Price Index, infatti, con 150 euro si può dormire in un hotel di lusso a Lisbona, Budapest, Varsavia e Tallin; alla medesima cifra troviamo alberghi a 5 stelle a Pisa, mentre fuori dall’Italia ci sono città come Marrakech, Il Cairo, Delhi e Mumbai.
Allo stesso prezzo, però, un soggiorno a Milano o Roma viene offerto solamente in hotel a 4 stelle, così come a Madrid, Berlino, Las Vegas e Buenos Aires; spostandoci a Ginevra, invece, con 150 euro si può dormire in un albergo a 3 stelle, mentre a New York solamente in una struttura a 2 stelle. Sulla base di queste informazioni, possiamo organizzare il prossimo viaggio all’insegna del lusso, spendendo 150 euro a notte in hotel a 5 stelle.