EasyJet: novità voli low cost primavera 2014

Appena terminate le vacanze estive la compagnia di voli low cost inglese easyJet non ha affatto perso tempo e ha già deciso di lanciare le prime offerte per l’operativo voli dei prossimi mesi, in particolare per le vacanze del 2014. Il vantaggio è quello di trovare voli a prezzi davvero bassi, cosa che ovviamente non accade prenotando poco tempo prima o aspettando troppo tempo.

 [sniplet ADSENSE]‎

La low cost, che offre svariati voli da tutta Italia verso innumerevoli mete europee ha già messo in vendita 21.500 voli da e per l’Italia per viaggiare dal 30 marzo al 15 giugno 2014, per un totale di 16 milioni di posti. In totale easyJet offre 60 destinazioni in tutta Europa con prezzi da 29 euro che variano in base al periodo e alla meta prenotata.

Quindi chi ha già in progetto un viaggio o un weekend per i mesi primaverili del 2014, può già pianificare la propria vacanza e trovare voli low cost. Ancora valida anche la funzione Ispirami che permette di trovare la destinazione più congeniale inserendo alcuni parametri come il budget a disposizione, l’aeroporto di partenza e il tipo di vacanza.