Ryanair continua a proporre delle offerte vantaggiose per viaggiare in aereo a tariffe decisamente low cost. La compagnia aerea irlandese ha lanciato la promozione “Thursday Madness”, grazie alla quale è possibile acquistare voli a partire da 19,99 euro. Prenotando entro la mezzanotte di giovedì 1 agosto 2013, si potrà viaggiare a prezzi vantaggiosi nei mesi di settembre e ottobre.
[sniplet ADSENSE]
I voli sono prenotabili per il periodo che va dal 2 settembre 2013 al 24 ottobre 2013, solamente per i giorni dal lunedì al giovedì e in base alla disponibilità. Tante le destinazioni proposte dalla compagnia aerea, con voli in partenza dai principali aeroporti italiani. Per chi cerca una vacanza al mare per settembre, troviamo mete come Ibiza, Palma di Maiorca, Tenerife, Rodi, Kos e Creta, ma non mancano anche le città d’arte e le capitali europee, che a fine estate sono meno caotiche e si possono visitare in tutta tranquillità.
Fra le destinazioni di Ryanair troviamo Londra, Parigi, Madrid, Barcellona, Berlino, Edimburgo e Dublino, ma la lista non finisce certo qui. Insomma, un’occasione da prendere al volo per chi sta cercando una vacanza last minute per settembre. Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale di Ryanair.