Budapest si appresta ad accogliere lo Sziget Festival. Il 5 agosto 2013 scatterà la nuova edizione del festival sull’isola di Óbuda, in mezzo al fiume Danubio, che durerà fino al 12 agosto 2013 con artisti che arriveranno da ogni parte del mondo, i quali offriranno uno spettacolo fra i più grandi d’Europa. La ventunesima edizione proporrà come sempre concerti di musica rock, metal, reggae, blues, jazz, folk, classica, pop, etc., ma ci saranno anche spettacoli teatrali e danzanti, esibizioni circensi e di artisti di strada, manifestazioni sportive e tanto altro ancora.
[sniplet ADSENSE]
Tra gli artisti che si esibiranno allo Sziget Festival 2013 ci saranno Afterhours, Blur, Mika, Punkreas, David Guetta, Franz Ferdinand, Boys Noize, Nick Cave, Die Ärzte, Parov Stelar Band, Nicky Romero, Triggerfinger, Emir Kusturica, Oscar Mulero, Deichkind, Seeed, Hadouken e Azealia Banks. Ovviamente sono solamente alcuni dei tanti che saranno presenti.
Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, l’ingresso giornaliero costa 49 euro, ad eccezione del 5 e 6 agosto 2013, quando il ticket costa rispettivamente 17 e 24 euro; ci sono poi abbonamenti per 5 giorni (dal 7 al 12 agosto 2013) al prezzo di 199 euro e altri che comprendono anche il campeggio. Per maggiori dettagli potete visitare il sito www.szigetfestival.it.