Nella giornata di lunedì 22 luglio 2013 ci sarà uno sciopero dei treni in Campania. I sindacati Ugl, Filt, Fast, Uilt e Fit hanno proclamato un’agitazione che interesserà il personale della Direzione Trenitalia Campania. In seguito allo sciopero dei treni in Emilia Romagna, svoltosi venerdì scorso, saranno nuovamente a rischio i trasporti su rotaia.
[sniplet ADSENSE]
Ad annunciare lo sciopero dei treni è stato il Gruppo FS con un comunicato ufficiale sul proprio sito web. L’agitazione sindacale in Campania avrà la durata di 8 ore, con treni a rischio cancellazioni e ritardi dalle ore 9:00 alle ore 17:00; saranno garantiti solamente i treni nelle fasce orarie che precedono l’inizio dello stop e dopo.
Ad incrociare le braccia sarà il personale della Direzione Trenitalia Campania che opera negli impianti di Napoli Centrale, Caserta, Salerno, Benevento e Campi Flegrei. Prima di mettersi in viaggio si consiglia di informarsi maggiormente contattando il call center di Trenitalia oppure presso le stazioni ferroviarie.