William e Kate: eventi e pacchetti viaggio a Londra per il Royal Baby

In questi giorni non si parla d’altro che del Royal Baby. Il primogenito di William e Kate dovrebbe nascere a breve e tutta l’Inghilterra attende con ansia questo momento. In realtà il nascituro era atteso per il 13 luglio scorso, ma siamo al 19 luglio e ancora si fa attendere. Addirittura, la Regina Elisabetta II preme per la nascita, dato che ha dichiarato di voler andare in vacanza. Nel frattempo, c’è chi parte per Londra per non perdersi l’evento, anche se in realtà non ci sarà nulla da vedere.

[sniplet ADSENSE]

Così come accaduto per il Royal Wedding fra il principe William e Kate Middleton, anche per la nascita del principino o della principessa c’è un vero business turistico, fra souvenir, iniziative speciali, mostre e persino tour a tema. Il Museum of London, per esempio, ha installato una sorta di mostra intitolata “Royal Arrival”, che ripercorre le gravidanze e le nascite del passato attraverso ben 400 anni di storia; scarpine da neonati, copricapi ed altri “cimeli” appartenuti a coloro che poi sono divenuti re e regine.

Inoltre, alcuni hotel di Londra, propongono dei pacchetti per le coppie in dolce attesa o per le neo mamme. Insomma, ci si inventa di tutto per aumentare il proprio business, attirando il maggior numero di turisti per la nascita del Royal Baby.