Se avete in programma una vacanza a Barcellona, sappiate che potete godervi le bellezze artistiche della città e rilassarvi in spiaggia nel tempo libero. Per i viaggiatori, città come quella catalana sono l’ideale, visto che permettono di non rinunciare a nulla. Arte, cultura, divertimento e mare, questo e altro ancora sono solo alcune delle cose che potete trovare a Barcellona.
[sniplet ADSENSE]
Per chi è in cerca di spiagge dove rilassarsi al sole dopo una visita a Parc Guell o in una delle casette di Antoni Gaudì, ne troviamo diverse, sia in città che nei dintorni.
La spiaggia per eccellenza di Barcellona è Barceloneta, ma fra le altre cittadine troviamo le spiagge di Nova Icària, Mar Bella e Llevant; uscendo dalla città si incontrano alcune delle località balneari della Costa Brava, dove troviamo spiagge meravigliose, ma senza andare troppo lontani, segnaliamo la spiaggia di Sitges. Ci sono poi quelle di Vilanova, Montgat, Sant Pol de Mar e Calella; restando in zona troviamo anche Canet de Mar, Pineda de Mar e Platja de San Sebastian, tutte caratterizzate da lunghe distese di sabbia dorata, con palme e acque pulite.