La Croazia è una delle destinazioni più gettonate per le vacanze estive 2013. Qui è possibile trascorrere delle vacanze low cost senza dover rinunciare a nulla, dato che troviamo splendide spiagge, mare pulito e non manca di certo il divertimento, per tutte le età ovviamente. Per chi ancora non ha deciso dove andare in ferie quest’anno e stava pensando alla Croazia, segnaliamo alcune delle spiagge più belle.
[sniplet ADSENSE]
Più volte abbiamo parlato delle migliori spiagge della Croazia, ma stavolta cerchiamo di proporvene soltanto alcune per quest’estate, raggiungibili comodamente dall’Italia con il traghetto. Partiamo dall’isola di Pag, in Dalmazia, ideale per i giovani in cerca di divertimento, dove non mancano splendide spiagge dove rilassarsi al sole, tipo quella di Zrce, Trincel, Povljana e Sveti Duh; quest’isola è perfetta anche per chi ama le immersioni o cerca il completo relax.
Spostandoci sull’isola di Korcula, invece, troviamo le spiagge di Lumbarda e Pupnatska Luka, mentre sull’isola di Brac, meta di amanti delle attività sportive, spicca la spiaggia di Bol, senza dubbio la più unica del posto, ma ci sono anche Lovrecina, Sutivan, Pucisca e Postira. Proseguiamo il nostro viaggio fra le spiagge più belle per l’estate 2013 con l’isola di Krk, dove troviamo le spiagge Golden Bay, Porporela, Koralj, Drazica, Pecine, Zgribnica e Oprna; concludiamo con Medulin, nella penisola dell’Istria, dove la spiaggia più famosa è sicuramente quella di Bijeca, ma da non perdere ci sono anche le spiagge di Capo Promontore, Stupice e Pomer.