Tante novità per il 2014 di Aer Lingus, la compagnia di voli low cost irlandese che ha deciso di ampliare le rotte transatlantiche verso gli Usa, con la possibilità quindi per gli italiani di volare verso destinazioni come San Francisco e Toronto facendo scalo a Dublino.
Dal prossimo anno, saranno dieci i nuovi collegamenti offerti da Aer Lingus con cinque collegamenti settimanali sulla rotta Dublino-San Francisco, un volo giornaliero e quattro settimanali per la rotta Dublino-Toronto che saranno disponibili per l’Italia con il collegamento Milano Linate-Toronto via Dublino.
[sniplet ADSENSE]
Novità anche per i voli verso New York e Boston che saranno ampliati dal prossimo anno via Dublino con collegamenti da Milano. In particolare, i voli per San Francisco nascono dalla voglia di incrementare i collegamenti business tra la Silicon Valley, sede delle più note aziende informatiche e Dublino, che è una delle città in cui queste hanno la sede europea. I biglietti per volare verso gli Usa con Aer Lingus si possono acquistare sul sito della compagnia aerea.