Sarà colpa della crisi, ma adesso più che mai diventa conveniente approfittare delle tante promozioni sui traghetti per raggiungere le varie isole italiane. Dalla Sicilia, passando per Sardegna, Isola d’Elba e Ischia, molte compagnie di traghetti in questo momento di magra stanno offrendo delle promozioni interessanti per spostarci verso le località di mare più belle dell’estate 2013.
[sniplet ADSENSE]
Per raggiungere la Sardegna ad esempio, la compagnia Moby mette a disposizione la tariffa Low Cost che consente si usufruire di un prezzo vantaggioso per un adulto più auto al seguito. Ci sono poi gli sconti per bambini fino a 12 anni che possono pagare solo le tasse oppure lo sconto del 10% per prenotazioni di cabine quadruple. Interessante anche l’offerta per chi porta con se il camper; Camping on Board consente di usufruire di tariffe vantaggiose per 2 adulti più il camper con la possibilità di dormire direttamente nel camper anche a bordo e pagare 98 euro totali.
Anche Grimaldi Lines offre delle tariffe interessanti per chi viaggia in camper verso la Sicilia. La tariffa Super Camper consente di usufruire di uno sconto del 30%, mentre con Superbonus, si viaggia gratis con l’auto. Grandi Navi Veloci invece mette a disposizione dei pacchetti da 145 euro per viaggi da Genova-Porto Torres, mentre Tirrenia mette a disposizione degli sconti del 20% sui biglietti Napoli-Palermo nei giorni che vanno al lunedì al giovedì. Per Ischia ci sono invece le interessanti promozioni di Snav che offre a 17 euro il servizio bus per chi viaggia senza auto, mentre per i turisti diretti all’Isola d’Elba, Moby offre la tariffa Elba Traghetto a Costo Zero, il biglietto del traghetto gratis per chi soggiorna almeno 4 notti nelle 32 strutture ricettive che partecipano all’iniziativa.