Nuovi sconti in arrivo per chi questa estate prenderà il treno e il traghetto per raggiungere le mete di vacanza. Grazie ad un accordo tra Snav e Trenitalia infatti coloro che prenderanno il traghetto per le isole Eolie, Ischia, Procida, Capri, Spalato e la Croazia potranno godere di alcuni sconti sul prezzo del biglietto del traghetto e del treno, prendendo la nave a Napoli o Ancona.
[sniplet ADSENSE]
Gli sconti del 20% saranno applicati, sui biglietti dei treni delle Ferrovie dello Stato per Ancona e Napoli in classe Standard e Premium del Frecciarossa o in seconda classe sui treni FreciaBianca e IC. Chi prenoterà un viaggio in treno sui convogli Business Frecciarossa o in Prima classe sui treni Frecciargento, Frecciabianca e Intercity, otterrà invece uno sconto del 30%.
Successivamente, si avrà diritto anche allo sconto sui traghetti Snav riferibile ad un 20% verso ogni tratta. Durante il viaggio, sarà necessario esibire il proprio biglietto del treno e del traghetto. Un’idea niente male per queste vacanze dell’estate 2013 finora molto moge.