Saldi estivi 2013: date inizio sconti nelle città italiane

Tempo di saldi estivi. Non bisognerà attendere troppo per i saldi dell’estate 2013 che in tutta Italia inizieranno a luglio. In attesa dei saldi nelle grandi città europee e nelle metropoli mondiali come New York, Miami, Tokyo e Hong Kong, ci accontentiamo di scoprire le date dei saldi estivi italiani che dopo un periodo di crisi per gli acquisti, ci darà la possibilità di fare acquisti a prezzi scontati fino al 60% e oltre.

 [sniplet ADSENSE]‎

Mentre lo scorso anno, in alcune città italiane i saldi erano partiti in anticipo a giugno, quest’anno non sarà possibile usufruire degli sconti e bisognerà aspettare fino al 6 luglio quando inizieranno i saldi in tutte le regioni. Le date e il calendario dei saldi, ci anticipano che si partirà il 6 luglio con l’inizio degli sconti in a Milano e Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Toscana e Sardegna.

Il 7 luglio sarà la volta di tutte le restanti città italiane e regioni; Emilia Romagna, Marche, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Sicilia. Sempre a luglio, inizieranno i saldi anche a Londra, Parigi, Madrid, Barcellona e via dicendo, ma ne ve ne parleremo prossimamente. Attenzione allo shopping coi saldi; tenete d’occhio il capo che intendete acquistare coi saldi e controllate che il prezzo non sarà gonfiato.