Trenitalia ha annunciato un nuovo servizio che permette di noleggiare un’auto con conducente una volta arrivati a destinazione in treno. Si chiama FrecciaTransfer ed è un servizio destinato ai clienti delle Frecce, facilmente prenotabile online dai viaggiatori prima della partenza. Il servizio di noleggio auto con conducente delle Ferrovie dello Stato consente di avere un’automobile a disposizione, con tanto di autista, una volta arrivati a destinazione.
[sniplet ADSENSE]
Al momento le città dove sarà possibile usufruire del servizio FrecciaTransfer sono Ancona, Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Pisa, Rimini, Roma, Salerno, Trieste, Torino, Venezia e Verona. Il nuovo servizio è nato con la collaborazione di Your Airport Transfer, che è attiva da tempo proprio nelle città sopra elencate. Al vostro arrivo a destinazione, troverete una vettura con conducente che vi attenderà davanti alla stazione.
Per prenotare il servizio FrecciaTransfer basta andare sull’apposito sito internet, specificare la stazione ferroviaria interessata, la data e l’ora di arrivo, dopodiché indicare il numero di persone per le quali richiedere il servizio, indicando anche se ci sono dei bambini così da equipaggare l’auto con eventuale seggiolino, e la quantità dei bagagli. Infine, si può scegliere tra diverse automobili, come taxi, minivan, business o luxury.