Se avete in programma una vacanza negli Stati Uniti, in Messico o in Canada per la prossima estate, non perdetevi le offerte voli di Lufthansa che fino al 26 aprile mette a disposizione tariffe scontate per volare verso le destinazioni più belle oltreoceano dal 1 luglio al 31 agosto. Date che cadono a fagiolo con le partenze estive e che fanno davvero comodo per chi vuole partire andando a risparmio senza rinunciare al lusso.
[sniplet ADSENSE]
Le offerte di Lufthansa includono biglietti in Business Class a tariffe agevolate. Si vola da Milano, Roma, Torino, Ancona, Bari, Bologna, Venezia, Trieste, Verona, Firenze, Genova,Napoli, Pisa e Catania verso New York, Los Angeles, San Francisco, Chicago, Miami, Washington, Houston Boston, Atlanta, Toronto, Montreal, Vancouver, Cancun e Città del Messico.
I voli non sono diretti e si farà scalo in Germania. I prezzi sono ottimi, si parte da 1800 euro per raggiungere New York fino a 2500 euro per il Messico. Ricordiamo che l’offerta è solo per viaggiare in Business Class con i migliori servizi a bordo tra cui la connessione a banda larga. Avete tempo fino al 26 aprile!