Hotel low cost a Barcellona: inaugurato il Vueling BCN by HC

Vueling si è lanciata nel settore alberghiero. Dopo easyJet, anche un’altra compagnia aerea ha deciso di realizzare un hotel low cost. Il vettore iberico ha da poco inaugurato un albergo economico a Barcellona, una struttura centrale che potrebbe essere la prima di tante in Spagna e in altre città d’Europa.

[sniplet ADSENSE]

Il Vueling BCN by HC, questo il suo nome, è situato nella Gran Via a Barcellona ed è realizzato con i colori sociali della compagnia aerea, ovvero giallo e grigio; la reception ricorda i banchi check-in di Vueling, come se fossimo in aeroporto, con tanto di tapis rullant per imbarcare i bagagli, che verranno poi consegnati direttamente nella propria stanza. Le camere di cui è dotato l’hotel di Vueling sono 63, con ognuna di esse che rappresenta ciascuna destinazione raggiunta dalla compagnia aerea, come Ibiza, Minorca, Siviglia, Parigi, Santorini e così via.

Al suo interno troviamo anche il ristorante La Terminal, che ricorda l’interno di un Airbus A320, dove poter magiare piatti coi nomi delle città collegate da Vueling. Inoltre, troviamo anche una palestra, una piscina e servizio wi-fi gratis per gli ospiti.