Quante volte prima di organizzare una vacanza vi sarete imbattuti nel dubbio di dove andare. Chi ha visitato tanti posti, spesso finisce col non sapere più dove fuggire per una vacanza e la maggior parte delle volte si finisce col rivedere gli stessi luoghi. In realtà in tutto il mondo, ci sono posti molto belli ma spesso dimenticati o comunque meno considerati di altri. Il portale Skyscanner tramite una ricerca sui voli prenotati ci illustra quali sono le mete meno cercate soprattutto in vista dell’estate 2013.
[sniplet ADSENSE]
Mete in realtà molto belle che magari vi potrebbero costare anche meno di altre. Quali sono? Il Belize è uno di questi. Il mare è stupendo, bianche spiagge lambiscono le coste e praticante sta sul Mar dei Caraibi, vicino c’è Panama, altro paese poco considerato ma pieno di bellezze naturali e mare cristallino. In Europa, troviamo il Montenegro, terra ricca di scorci naturali, mare blu e natura incontaminata a due passi dall’Italia. In Africa, l’Etiopia è una di quelle mete meno considerate rispetto alla blasonate Kenya, Tanzania e Botwana.
Capo Verde, isole immerse nell’Oceano Atlantico, ancora poco commerciali offrono mare e resort da sogno a prezzi imbattibili. Un po’ come il Madagascar, terra ricca di natura e paesaggi unici al mondo dove gli animali regnano incontrastati. Troviamo poi la Birmania e il Myanmar, per chi ama viaggi un po’ avventurosi, la Cambogia e lo Sri Lanka, simili ad India ed Indonesia ma ancora poco frequentate.