Sciopero trasporti 22 marzo 2013: orari mezzi pubblici Actv Venezia

Nella giornata di venerdì 22 marzo 2013 ci sarà uno sciopero dei trasporti. Si tratta dell’ennesima agitazione sindacale indetta dall’inizio dell’anno, che interesserà molte delle città italiane. Ad incrociare le braccia saranno i dipendenti delle aziende di trasporto, con conseguenti disagi per i cittadini che dovranno prendere mezzi pubblici e treni. Anche a Venezia ci sarà lo sciopero del trasporto pubblico locale, con l’agitazione che interesserà il personale Actv di biglietterie e servizi di trasporto automobilistico e navigazione.

[sniplet ADSENSE]

Per tutta la giornata di domani autobus e traghetti staranno fermi, ad eccezione delle fasce orarie garantite per legge, dalle ore 6:00 alle ore 8:59 e dalle ore 16:30 alle ore 19:29. Lo sciopero interesserà anche il personale addetto alle biglietterie, perciò sarà difficoltoso anche l’acquisto dei titoli di viaggio, che potranno essere fatti direttamente a bordo o presso le biglietterie self-service presso gli approdi principali della Serenissima.

Per maggiori dettagli sullo sciopero del trasporti a Venezia potete consultare il sito www.actv.it o contattare 041.2424 di Hellovenezia.