Vacanze di Pasqua 2013 last minute: le offerte voli low cost

Sta arrivando la Pasqua 2013 e le compagnie aeree sono pronte e offrirci i voli last minute per volare verso le mete Europee senza spendere una fortuna. In questo periodo sono tantissime le proposte lei vettori aerei come EasyJet, Alitalia, Air Berlin e via dicendo. Diamo uno sguardo alle proposte più convenienti che potrebbero davvero essere utili per partire sotto Pasqua o Pasquetta. Partiamo da Easy Jet, il vettore inglese che non solo offre tantissimi collegamenti verso molteplici città europee, ma non raramente anche offerte interessanti.

[sniplet ADSENSE]‎

Attualmente il vettore ha messo a disposizione circa 50mila posti per volare dal 1 aprile a luglio 2013 verso destinazioni europee con prezzi da 40 euro a testa se si viaggia in due. L’offerta di Easy Jet potrebbe essere utile per il volo di ritorno dalle vacanze pasquali, in alternativa si trovano biglietti a prezzi bassi per volare a Roma da Milano o verso Palermo. Ci sono poi le proposte di Air Berlin che mette a disposizione tariffe scontate per volare verso città come Berlino, Monaco e Amburgo.

Mentre Austrian Airlines propone tariffe scontate per volare a Vienna. Interessante anche la proposta di Air One che permette di raggiungere Praga da Milano Linate, Pisa e Venezia con tariffe da 27 euro. Offerte davvero interessanti da parte di Alitalia che fino al 3 aprile propone dei voli da 44 euro per volare a Roma da numerosi aeroporti italiani. La Pasqua a Roma sarà tra le più gettonate, grazie anche alle celebrazioni pasquali di Papa Francesco, un occasione per vederle da vicino. Sempre Alitalia offre biglietti low cost per volare verso città europee come Barcellona Atene, Vienna e Bruxelles.