Turkish Airlines ha annunciato dei nuovi voli da Roma a Istanbul. La compagnia aerea di bandiera turca ha lanciato nuovi collegamenti a partire dalla fine dello scorso mese di ottobre, che collegano la Capitale italiana con quella turca. Grazie a questi nuovi collegamenti, la compagnia aerea, che fa parte della Star Alliance Group, ha confermato il suo interesse ad espandersi e a svilupparsi ulteriormente.
[sniplet ADSENSE]
Turkish Airlines ha aggiunto un terzo volo quotidiano che collegherà Istanbul a Roma, offrendo così agli italiani, aziende comprese, di raggiungere più facilmente questa città, situata in una delle aree economiche che più tasso di crescita fra i Paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo. Con i suoi 189 aeromobili, i quali raggiungono ben 205 destinazioni e 91 Paesi nel mondo, la Turkish Airlines punta ad espandere ulteriormente il suo network con i nuovi voli da Roma a Istanbul.
Grazie ai nuovi voli, si stimano un totale di 230 mila passeggeri all’anno che transiteranno su questa rotta. Per consultare orari e prezzi dei voli per Istanbul da Roma potete consultare il sito ufficiale della compagnia aerea turca.