Nel mese di dicembre debutterà la Small Planet Airlines dall’aeroporto di Crotone. Nuovi voli low cost faranno la spola tra la città calabrese e Roma, Milano e Bologna, ma non è detto che prossimamente si aggiungano altre rotte verso altre città italiane. I nuovi voli di Small Planet saranno operativi a partire dal 7 dicembre 2012 e raggiungeranno gli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano-Bergamo Orio al Serio e Guglielmo Marconi di Bologna dall’aeroporto Sant’Anna di Crotone.
[sniplet ADSENSE]
Per promuovere le nuove rotte, la compagnia aerea ha deciso di lanciare delle tariffe speciali che comprendono anche tasse e bagaglio da stiva inclusi nel prezzo. I voli Crotone-Roma costeranno 49,99 euro, mentre quelli per Bologna o Milano costeranno entrambi 59,99 euro; il bagaglio da stiva dovrà avere un peso massimo di 20 Kg, mentre il bagaglio a mano dovrà pesare al massimo 10 Kg.
Incluso nel prezzo ci sarà anche il diritto al servizio a bordo e alla procedura per l’assegnazione dei posti, inoltre, si potrà cambiare data e destinazione del volo senza dove incorrere in penali.