ViaMilano ha realizzato un concorso che mette in palio un viaggio a Honk Kong. Il motore per la ricerca di voli low cost dell’aeroporto di Milano, in collaborazione con la compagnia aerea Cathay Pacific darà modo di vincere un viaggio nella splendida città asiatica. Il concorso si chiama Gratta&Vola e funziona come un classico Gratta&Vinci.
[sniplet ADSENSE]
È tutto molto semplice, basta andare sul sito ufficiale del concorso e seguire le indicazioni, grattando con il mouse il grattino, cercando di trovare le cinque icone nascoste. In seguito, bisogna confermare ed inserire i propri dati, così da partecipare all’estrazione finale. Più icone si riescono a trovare, più possibilità ci sono di vincere. La cosa bella è che si può tentare la fortuna all’infinito e inviare la conferma solo quando il risultato ci soddisfa in pieno.
Il concorso Gratta&Vola di ViaMilano scade il 29 aprile 2012, dopodiché ci sarà l’estrazione. Il premio è un viaggio di 7 giorni per 2 persone a Honk Kong con volo economy della Cathay Pacific, con soggiorno per 4 notti in hotel a 5 stelle, comprensivo di prima colazione, visita guidata della città e altri optional. Non vi resta che tentare anche voi la fortuna.