Vinitaly 2015: date, orari e prezzo del biglietto della fiera a Verona

veronaNella città di Verona si appresta ad aprire i battenti la quarantanovesima edizione del Salone Internazionale del Vino e dei Distillati. La manifestazione Vinitaly sarà di scena presso VeronaFiere dal 22 al 25 marzo 2015, con l’obiettivo di avvicinare espositori provenienti da ogni parte del mondo con i visitatori.

[sniplet ADSENSE]

La passata edizione vide giungere a Verona ben 150.000 visitatori, mentre all’interno dei padiglioni espositivi vi erano 4.000 espositori italiani e stranieri. Durante tutta la durata del Vinitaly 2015 avremo degustazioni, rassegne, incontri, workshop ed altri eventi legati al settore vinicolo. Vediamo quali saranno gli orari di apertura e quanto costerà il biglietto d’ingresso.

L’accesso al pubblico sarà tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 18.30. Il costo del tagliando giornaliero sarà di 60 euro (55 euro online), mentre l’abbonamento per le quattro giornate costerà 100 euro (90 euro online). L’ingresso sarà riservato solamente ai maggiorenni. Ulteriori dettagli sul Salone Internazionale del Vino e dei Distillati a Verona potete trovarli sul sito ufficiale, dove sono riportate anche tutte le informazioni su come arrivare e sui parcheggi.

Vinitaly 2014 a Verona: date, orari e prezzi biglietti

Verona si appresta ad ospitare la nuova edizione del Vinitaly. Presso lo spazio espositivo di VeronaFiere sarà di scena il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati dal 6 al 9 aprile 2014. Quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all’incontro di cantine espositrici con operatori del settore vinicolo.

[sniplet ADSENSE]

Una delle novità dell’edizione di quest’anno sarà VinitalyBio, un’area di mille metri quadri dedicata esclusivamente alla produzione del vino biologico e biodinamico certificato. La manifestazione sarà di scena su oltre 95 mila metri quadri di spazi espositivi e conta di ospitare oltre 100 mila visitatori provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo; inoltre, ci sarà la presenza di oltre 4 mila espositori.

Vinitaly 2014 sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle ore 9:30 alle ore 18:30. Il prezzo del biglietto giornaliero ha un costo di 50 euro (45 euro online), mentre l’abbonamento 4 giornate ha un costo di 90 euro (80 euro online). Si ricorda, inoltre, che l’ingresso al Salone Internazionale del Vino e dei Distillati è vietato ai minori di 18 anni, anche se accompagnati da maggiorenni. Per maggiori dettagli potete consultare il sito internet www.vinitaly.com.

Vinitaly 2013 a Verona: date, orari e prezzi dei biglietti

Verona si appresta ad ospitare la nuova edizione del Vinitaly. Il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati andrà in scena presso Veronafiere, in Viale del Lavoro 8, dal 7 al 10 aprile 2013. Come sempre saranno migliaia gli espositori presenti, così come migliaia anche i visitatori che anno dopo anno incrementano sempre più. L’edizione passata ha ospitato più di 4 mila espositori, per un’area espositiva di 95 mila metri quadri, con 140 mila visitatori provenienti da oltre 100 Paesi del mondo.

[sniplet ADSENSE]

Vinitaly 2013 proporrà convegni durante tutta la durata della kermesse, non mancheranno poi le degustazioni, la grande cucina, i workshop e le esposizioni dedicate agli operatori del settore. Il programma completo e l’elenco degli espositori presenti al Vinitaly 2013 di Verona è disponibile sul sito ufficiale, ma ora andiamo a scoprire le informazioni utili per la visita. Gli orari d’apertura saranno dalle ore 9:30 alle ore 18:30 con biglietto d’ingresso che costerà 50 euro (giornaliero), mentre se acquistato on-line costerà 45 euro; l’abbonamento per tutte e quattro le giornate costerà 90 euro (80 euro on-line).