Pellegrinaggio a Medjugorje agosto 2013 da Bari: offerte di Rusconi Viaggi

Nel mese di agosto ci sarà il Festival dei Giovani a Medjugorje. La località della Bosnia-Erzegovina è una delle mete di pellegrinaggio da parte dei fedeli, tanto che da ogni parte d’Italia partono viaggio organizzati in pullman e aereo. Il tour operator Rusconi Viaggi propone, per il mese di agosto 2013, un pacchetto di viaggio per Medjugorje da Bari.

[sniplet ADSENSE]

La partenza dal capoluogo pugliese sarà il 26 agosto, con rientro in Italia il 30 agosto. I partecipanti parteciperanno ad incontri di preghiera, ligurgie e soprattutto potranno salire su Podbrdo e Krizevac; oltre agli incontri con i Padri Francescani e alcune delle comunità del posto, si potranno incontrare anche i veggenti, compatibilmente ai loro impegni personali e alla loro presenza a Medjugorje.

Il pellegrinaggio di Rusconi Viaggi viene proposto al prezzo di 485 euro a persona, ai quali vanno aggiunti 30 euro di quota d’iscrizione. Il costo comprende volo di a/r da Bari, trasferimenti in pullman, hotel 3 stelle a Medjugorje con trattamento di pensione completa (bevande incluse) e assicurazioni varie. A disposizione del gruppo, inoltre, ci sarà una guida di viaggio ed una guida spirituale.