Anche quest’anno a Milano, torna il tram artistico in collaborazione con Motta per tutte le festività natalizie. Per tutto il mese di dicembre, Milano ospiterà il tram addobbato per le feste con protagonista assoluto il panettone. L’idea di addobbare il tram di Milano, è viva da alcuni anni, tanto che per quest’anno la grafica è stata affidata ad un giovane artista, Willow, che ha voluto rendere protagonista il tipico dolce milanese accompagnato da tanti personaggi di fantasia che simboleggiano un po’ i colori e le atmosfere del Natale.
[sniplet ADSENSE]
Augusto Bricoli di Motta, che ha patrocinato l’idea del tram d’arte durante il Natale a Milano, ha sottolineato: “L’iniziativa dello scorso anno e’ stata la prima a proporre insieme l’arte contemporanea con il panettone Motta: volevamo trovare un modo nuovo di fare gli auguri alla citta’ che ha dato i natali al nostro panettone e ci piaceva l’idea di promuovere un giovane artista.”
A Milano, dunque, sarà possibile girare in tram con una facciata tutta speciale e fino al 18 dicembre sarà possibile ricevere le shopper d’autore 2011 must natalizio delle feste meneghine.