La stagione calcistica non è ancora terminata, ma già si pensa al ritiro estivo che svolgeranno le diverse squadre di Serie A. Come di consueto, a cavallo tra giugno e luglio i giocatori andranno in raduno per prepararsi al meglio in vista della stagione che verrà. Il Torino FC ha annunciato che quest’anno sarà in ritiro a Bormio, in Valtellina.
[sniplet ADSENSE]
La squadra granata sarà nella località lombarda a partire dal 12 luglio 2015, dove svolgerà la preparazione estiva e terrà alcune partite amichevoli. Il Torino FC giocherà tre sfide nei giorni di 18, 22 e 25 luglio 2015 ed i tifosi avranno modo di assistere ai match. Non solo, visto che per i supporters sono stati ideati dei pacchetti vacanza a Bormio. A partire da 399 euro a persona si potrà andare nella località valtellinese e pernottare per 7 notti; incluso ci sarà un kit di benvenuto e possibilità di partecipare al briefing con alcuni protagonisti della squadra.
Inoltre, si potranno scegliere fra quattro servizi a scelta fra biglietti per le partite amichevoli oppure ingresso alle terme di Bormio. A disposizione anche pacchetti weekend di 3 notti. Per maggiori dettagli potete consultare il sito internet www.bormio.eu.