Splash&Spa Tamaro: navetta da Milano nei weekend

parco-acquaticoSplash&Spa Tamaro è il parco acquatico e centro benessere situato nel Canton Ticino, in Svizzera, che vista la vicinanza dal confine italiano viene preso d’assalto anche dai lombardi. Non distante da Como e Varese, a 5 minuti da Lugano, questo centro dedicato al divertimento e al benessere è comodo da raggiungere pure da Milano. Da questo mese di febbraio, poi, c’è la novità della navetta dal Castello Sforzesco, nel cuore del capoluogo lombardo.

[sniplet ADSENSE]

Il servizio di trasporto per raggiungere Splash&Spa Tamaro è attivo soltanto nei fine settimane, ogni sabato e domenica, con partenza alle ore 14:00 (rientro alle ore 20:00) nel primo caso ed alle ore 10:00 (rientro alle ore 16:00) nel secondo caso. L’apertura del parco acquatico con Spa è nei weekend dalle ore 9:00 alle ore 22:00, mentre nei giorni della settimana dalle ore 10:00 alle ore 22:00. Tornando alla navetta da Milano, questa è stata pensata da Splash&Spa Tamaro in collaborazione con Autostradale.

Parchi acquatici in Svizzera: Splash e Spa Tamaro apre a giugno

In Italia troviamo diversi parchi di divertimento, fra cui anche parecchi parchi acquatici che nel periodo estivo si affollano di persone. A pochi chilometri dal confine, nella Svizzera italiana, si appresta ad essere inaugurato un nuovo parco acquatico. Si tratta dello Splash e Spa Tamaro, situato a pochi passi da Lugano, un parco acquatico fra i più innovativi d’Europa, che è costato la bellezza di 100 milioni di franchi svizzeri, con fondi stanziati da Credit Suisse.

[sniplet ADSENSE]

Lo Splash e Spa Tamaro offre 10 mila metri quadrati di divertimento e benessere, con attrazioni acquatiche ed un Spa dove potersi lasciar coccolare e dove sottoporsi a trattamenti wellness. All’interno di questo nuovo parco acquatico troviamo una grande piscina con onde e getti d’acqua, area dedicata ai bambini con scivoli, giochi interattivi ed altro ancora; troviamo poi degli scivoli di ultima generazione con imbuti, centrifughe e gommoni, oltre allo spazio benessere con saune, bagni turchi, massaggi e trattamenti.

Lo Splash e Spa Tamaro aprirà il 15 giugno 2013 e resterà aperto tutto l’anno; i prezzi dei biglietti andranno dai 25 ai 35 franchi svizzeri per 4 ore e dai 35 ai 45 franchi svizzeri per tutta la giornata. Nei weekend e nei giorni festivi i prezzi saranno maggiorati di 3 franchi svizzeri, mentre l’ingresso nella Spa costerà 10 franchi svizzeri in più. Lo Splash e Spa Tamaro si trova a 200 metri dall’uscita Riviera della A2 Milano-San Gottardo e a 300 metri dalla stazione ferroviaria.