Un grande appuntamento con la moda ci sarà tra pochissimi giorni a Parigi. In quella che è una delle città del quadrilatero della moda, insieme a New York, Londra e Milano, si svolgerà nel mese di gennaio 2013 la 50esima edizione del Salon International de la Lingerie. Si tratta di una kermesse dedicata alla biancheria intima, un capo d’abbigliamento molto caro ai francesi, specie se si pensa agli anni della Belle époque, quando le ballerine dei locali, come il Moulin Rouge, mettevano in mostra ben altro oltre le gambe.
[sniplet ADSENSE]
Parigi, dal 19 al 21 gennaio 2013, ospiterà questo evento dedicato all’intimo femminile, durante il quale si potranno scoprire gli ultim trend, ma anche riscoprire la tradizione con capi retrò. Il tema dell’edizione di quest’anno sarà Ice Land, con collezioni “magiche” ispirate alle fiabe ed al mistero; non mancheranno innovazioni e tendenze emergenti, con celebri designer ospiti e sfilate durante tutti e tre i giorni.
Il Salone della Lingerie 2013 a Parigi si articolerà su 4 temi: Romantico, Innovativo, Selvaggio e NeoNude. Sarà proposta lingerie raffinata per donne discrete, moderna, naturale e senza pretese, intimo come se fosse una seconda pelle e molto altro ancora. Tutte le informazioni sul Salon International de la Lingerie potete trovarle sul sito ufficiale della kermesse.