Aeroporto New York JFK: arriva la sala d’attesa per gli animali

Ottima notizia per i proprietari di animali che non si perdono un viaggio senza i propri amici a 4 zampe. A New York è in arrivo la sala d’attesa per animali all’interno dell’aeroporto JFK. Molto presto, gli animali in viaggio potranno beneficiare della sala d’aspetto a loro dedicata presso lo scalo newyorkese. Il progetto prevedere un ampio spazio con tanto di servizi ad hoc per i nostri amici a quattro zampe.

[sniplet ADSENSE]

Circa 10.000 mq ospiteranno animali domestici e non solo, si va dai volatili ai rettili, passando addirittura per elefanti, giraffe, leoni e altri esemplari di grandi dimensioni. Nella mega sala d’attesa all’aeroporto John Fitzgerald Kennedy di New York ci sarà uno spazio per la toelettatura, delle aree simili ad una palestra per far muovere gli animali, dei punti di ristoro, dei veterinari e persino una clinica; non mancherà poi un’area specifica per la quarantena.

La sala d’aspetto per animali è stata ideata perché ogni anno transitano circa 70 mila animali dall’aeroporto di New York. Il progetto, che costerà circa 35 milioni di dollari, consentirà di creare nuovi posti di lavoro e soprattutto di fatturare ben 50 milioni di dollari.