Nel mese di marzo tornerà l’appuntamento con il Roma Comics and Games al Palalottomatica. Nella Capitala andrà in scena la fiera dedicata ai fumetti e videogiochi che ogni anno riscuote grande successo fra gli appassionati del genere. Le date da segnare sul calendario sono 1, 2 e 3 marzo 2013, la location sarà il Palalottomatica di Roma, Piazzale dello Sport n° 1. La fiera del fumetto vedrà tante novità anche quest’anno; fra gli ospiti speciali ci saranno gli Zombie, ma nel corso della manifestazione sarà dedicato ampio spazio a Ruzzle, il social game del momento
[sniplet ADSENSE]
Durante Roma Comics & Games 2013 si terrà il primo torneo nazionale di Ruzzle, con sfide aperte a tutti gli appassionati di questo gioco che in pochi mesi ha contagiato il mondo intero. Troveremo anche un Museo del Videogioco con giochi di ruolo e videogames, sarà allestita un’area dedicata ai Lego e alle costruzioni, si terranno incontri e approfondimenti con la Scuola Internazionale di Comics e mostre speciali.
Il prezzo dei biglietti è di 5 euro per la giornata di venerdì (gratuito ai cosplayers se in costume), mentre sabato si paga 8 euro (5 euro ai cosplayers se in costume) e domenica 10 euro (8 euro ai cosplayers se in costume); l’abbonamento per tutti e 3 i giorni costa 20 euro. Gli orari d’apertura sono venerdì dalle ore 14:00 alle ore 20:00, mentre sabato e domenica l’apertura viene anticipata alle ore 10:00. Ulteriori informazioni potete trovarle sul sito ufficiale del Roma Comics & Games.