Tour India: viaggio alla scoperta delle meraviglie del Rajasthan con Naar

indiaNaar ha deciso di proporre un interessante itinerario di viaggio per scoprire un angolo dell’India. Si tratta del tour denominato “Le Meraviglie del Rajasthan”, che si va ad aggiungere alle numerose proposte messe a disposizione dal t.o. sul proprio portale web. Si possono visitare città con magnifici palazzi e fortezze, ma anche deserti e laghi. Questa proposta è disponibile nella versione privata ed in quella di gruppo. Cambiano solamente i prezzi e le date di partenza.

[sniplet ADSENSE]

In caso si decida di partire individualmente verso il Rajasthan è possibile farlo tutti i giorni nei mesi di luglio, agosto e settembre. Il numero minimo dei partecipanti è di 8 persone, con la nona che può usufruire della gratuità in camera doppia. La quota è di 785 euro a persona, con supplemento di 110 euro se si desidera applicare la pensione competa. Incluso nel prezzo troviamo la sistemazione negli hotel, trattamento di mezza pensione, trasferimenti, guida parlante lingua italiana, ingressi, visite ed escursioni come da programma. Non sono inclusi voli aerei e tasse aeroportuali.

Chi invece preferisce aggregarsi ad un gruppo, le partenze sono fissate al 2 e 16 agosto 2015. Il numero minimo di partecipanti è di 2 persone. La quota è di 835 euro a persona. Per maggiori dettagli si consiglia di visitare il sito internet www.naar.com.