Londra è una delle mete più gettonate per un weekend o per una vacanza, con gli italiani che ogni anno volano alla volta della capitale inglese approfittando molto spesso delle offerte low cost. Fino ad oggi era molto semplice trovare voli economici per Londra, anche se a volte il vero problema era l’hotel, visto che i prezzi spesso sono elevati specialmente in centro; dunque c’era chi si accontentava di ostelli o bed&breakfast.
[sniplet ADSENSE]
Oggi, invece, grazie al Pod Hotel si potrà alloggiare in centro a Londra a prezzi decisamente low cost. Infatti, questa struttura consente di dormire a Piccadilly Circus a circa 35 euro. Il Pod Hotel presenta circa 600 camere di 10 mq ciascuna, con bagno interno ma senza finestra; il design è molto ricercato e si ispira agli hotel capsula che troviamo in Giappone.
Dopo il Pod Hotel a New York in Times Square, ecco la versione londinese che promette di ospitare migliaia di turisti soprattutto in vista delle Olimpiadi 2012 quando a Londra arriveranno persone da tutto il mondo. All’interno delle stanze del Pod Hotel, infine, troviamo docking station per iPod, televisori LCD e wi-fi gratuito, con arredamento retro ispirato agli anni ’50.