Dove mangiano le star, locali vip a New York e Los Angeles

Spesso ci si chiede dove mangiano le star. Negli Stati Uniti, le celebrities frequentano posti decisamente comuni, dove chiunque può andare e dove non si spendono cifre folli. Troviamo bar e ristoranti, ma anche semplici panetterie, dove spesso si recano attori, cantanti e persino il Presidente degli Stati Uniti.

[sniplet ADSENSE]

A New York, per esempio, troviamo Magnolia Bakery, la panetteria preferita dalla famiglia Obama, che per le occasioni migliori decide di cenare spesso a Il Mulino, un ristorante italiano fra i più esclusivi della Grande Mela, dove più volte si è avvistata anche la famiglia Clinton. La top model Heidi Klum e la cantante Beyoncé sono solite frequentare il bar Pitti, mentre Madonna e Cortuney Love sono state avvistate spesso al Monkey Bar; Paul McCartney, invece, al pari dell’attore Adam Sandler, preferisce il Brooklyn Diner.

Parata di vip anche a Los Angeles, dove al M Cafe de Chaya si possono incontrare gli attori Jake Gyllenhaal, Reese Witherspoon, Jessica Alba e Jennifer Garner, mentre al locale di Nobu Matsuhisa si possono incontrare la cantante Mary J. Blige, l’ex star del basket Magic Johnson, Eva Longoria e Renee Zellweger. Attori del calibro di Johnny Depp, Leonardo Di Caprio, Halle Berry e Drew Barrymore amano il ristorante Fig e Olive a Melrose Place, mentre Cindy Crawford, Gwyneth Paltrow e Diane Lane frequentano Tavern.

Sono molte anche le star che hanno investito nella ristorazione come il chitarrista Ben Harper che ha aperto il Dominick’s a Los Angeles, mentre Justin Timberlake il Southern Hospitality BBQ a New York.