Virgin America aerei in affitto per 60 mila dollari

Oltre ai viaggi di lusso, sembrano andare molto di moda anche i lavori di lusso. Stiamo ovviamente parlando dei voli aerei, che ormai sono praticamente indispensabili per chi lavora e deve spostarsi spesso da una parte all’altra del mondo. Proprio per rendere più piacevole il viaggio di lavoro, Virgin America ha deciso di offrire a noleggio un loro aereo per la modica cifra di 60mila dollari.

[sniplet ADSENSE]

Con questa trovata, è possibile affittare un aereo per 146 persone coprendo tutto l’intero territorio degli Usa, che per circa 400 dollari a persone mette a disposizione tutti i servizi di bordo e anche di più. Chi non vuole badare a spese ne per i viaggi di lavoro, ne per una vacanza può ormai contare su servizi di prima qualità che mettono a disposizione cabine grandi e voli privati da affittare per rendere l’esperienza di volo un qualcosa di davvero unico.

La trovata della Virgin Atlantic è disponibile sul sito Giltcity.com, fino al 15 giugno 2012, dove sono spiegate tutte le modalità di affitto del velivolo.