La città di Pisa si appresta ad ospitare un evento musicale per l’estate 2012. Il 22 giugno, infatti, verrà inaugurata la kermesse Musica sotto la Torre, un appuntamento da non perdere, all’ombra della Torre di Pisa, nella splendida cornice della piazza dei Miracoli. Nel chiostro della zona nevralgica della città toscana ci saranno diversi concerti jazz e di musica classica fino all’11 luglio, che accompagneranno le sere di inizio estate a suon di buona musica.
[sniplet ADSENSE]
Anche in questo 2012 torna l’appuntamento con Musica sotto la Torre, con il debutto il 22 giugno quando ci sarà il concerto degli Italian Melodies in Jazz; seguiranno Musiche di G. Fauré, J. Brahms il 25 giugno, I Solisti dell’Orchestra da Camera “Luigi Boccherini” il 28 giugno, Moderne Stravaganze – Progetto Bach il 2 luglio, Progetto Divertimenti – Ensemble L’Etoile il 5 luglio e Waves Orchestra in “Waves” l’11 luglio.
Il costo dei biglietti è di 12 euro per ogni concerto e per la prevendita è possibile recarsi nelle biglietterie oppure sul circuito online Greenticket.