Movieland Park: inaugurata l’attrazione Diabolik Invertigo

movieland-parkMovieland Park è il parco tematico italiano dedicato interamente al mondo del cinema. Per la nuova stagione sono state diverse le novità, fra cui l’inaugurazione di una nuova attrazione. Il parco a tema situato nei pressi del Lago di Garda ha aperto da poco tempo un rollercoaster ispirato e dedicato a Diabolik.

[sniplet ADSENSE]

I visitatori del Movieland Park hanno modo di poter provare il Diabolik Invertigo d’ora in poi, la nuova attrazione inserita in una storia creata ad hoc dagli editori del celebre fumetto, che potrà essere seguita anche da coloro che non vorranno provare il rollercoaster e pubblicata su di un albo di 16 pagine disegnato per l’occasione.

Ricordiamo che il parco a tema è adiacente al Caneva Aquapark, il parco acquatico dove poter trascorrere le giornate estive fra musica, piante tropicali e spiagge di sabbia bianca, tuffandosi nelle acque cristalline delle lagune o della Shark Bay con una piscina a onde, piuttosto che della Laguna dei Pirati per i bambini.

Halloween 2014 da urlo con la Horror House a Movieland Park

Si avvicina il 31 ottobre 2014 e fervono i preparativi per Halloween. Per l’occasione apriranno gran parte dei parchi di divertimenti in Italia, con eventi da brivido ed allestimenti a tema che faranno la felicità dei bambini, ma anche dei grandi. Movieland Park ha annunciato che resterà aperto tutti i weekend del mese di ottobre, nonché nei giorni di 1 e 2 novembre 2014.

[sniplet ADSENSE]

All’interno del parco sarà possibile farsi venire la pelle d’oca all’interno della Horror House. L’attrazione, chiamata Manikomio, si svilupperà in uno dei tunnel sotto il parco a tema, ma per i visitatori ci sarà anche lo spettacolo Illusionist Begins, che in occasione della festa delle streghe proporrà uno show dal nome Spiriti. Non sarà altro che una specie di seduta spiritica per parlare con le anime trapassate delle star del cinema.

Il 31 ottobre 2014, poi, ci sarà la Halloween Night, con apertura del parco di divertimenti dalle ore 10:00 alle ore 24:00. Inoltre, sembra ci sia la volontà di restare aperti fino a tarda notte con dj-set. Ricordiamo che l’ingresso a Movieland costa 25 euro intero, 19 euro ridotto per bambini di altezza inferiore a 140 centimetri, ma superiore a 100 centimetri, dato che i bambini sotto il metro d’altezza entrano gratis.