Sunny Beach in Bulgaria, detta anche Ibiza dell’Est, è una destinazione per giovani interessante che assicura una vacanza low cost tra divertimento, servizi e belle spiagge. Sunny Beach sul Mar Nero, non è solo la località più famosa dell’est europeo, ma anche una delle più convenienti dal punto di vista dei prezzi. Insieme alla più cara Ibiza, Mykonos e L’isola di Pag in Croazia, è una delle destinazioni per vacanze giovani da non perdere soprattutto per questa estate 2013, caratterizzata dalla crisi economica.
[sniplet ADSENSE]
Sebbene meno nota di altre località europee, Sunny Beach da alcuni anni si sta imponendo nel turismo giovanile e anche gli italiani stanno scoprendo questa località a basso costo che cra quel giusto mix di divertimento, discoteche, spiagge e mare. Perfetta per i giovani che amano il divertimento sfrenato, ma anche praticare attività sportive come surf, snorkelling, immersioni e via dicendo, Sunny Beach, è la soluzione ideale per chi non vuole far piangere il proprio portafogli.
Una vacanza completa sul Mar Nero infatti, comprensiva di volo e hotel all inclusive non andrà a costare più di 700 euro a settimana in alta stagione. Una soluzione pratica e perfetta per i giovani a caccia di offerte low cost e di una meta assolutamente innovativa.