Settembre a Londra sarà l’occasione giusta per partecipare ai grandi eventi di moda che saranno i veri protagonisti del mese nella Capitale inglese. Dal 14 al 18 settembre, la City sarà anche Capitale della moda con la London Fashion Week e le sfilate primavera estate 2013. Con la presenza di numerosi ospiti internazionale, la London Fashion Week 2012 sarà l’occasione per conoscere Londra anche dal punto di vista della moda; sono infatti previste le sfilate di Moschino, Burberry Prorsum, Vivienne Westwood, Paul Smith e molti altri.
[sniplet ADSENSE]
Dopo Milano, Parigi e New York sono state decise le date della London Fashion Week 2012 in cui oltre alla presentazione delle varie collezioni, saranno presenti numerosi eventi collaterali che animeranno ancor di più la cosmopolita Londra dopo un’estate all’insegna delle Olimpiadi. Le sfilate della London Fashion Week inizieranno alle ore 9 del 14 settembre e andranno avanti per tutta la giornata.
Per assistere alle sfilate più famose bisognerà attendere il 15 settembre con il debutto di Moschino Cheap And Chic alle ore 20. Il 16 settembre sarà la volta di Vivienne Westwood Red Label e Paul Smith, mentre lunedì 17 settembre toccherà a Burberry Prorsum. La London Fashion Week 2012 si chiuderà il 18 settembre. Ulteriori dettagli potete trovarli a questo indirizzo.