Locali più belli di Miami: i più cool della città

Miami è una città desiderata da molti, un po’ per l’atmosfera caraibica e un po’ per la sua movida che non si ferma mai, anche nelle ore di giorno. Dopo essersi rilassati in spiaggia a Miami Beach, non si può non scatenarsi in uno dei centinaia di locali sparsi per la città. Il divertimento è assicurato se si sceglie di passare una serata in discoteche, clubs o locali notturni, dove suonano musica di ogni genere, da quella cubana a quella jazz, passando per hip hop e house.

[sniplet ADSENSE]

Il Club Space è certamente una delle discoteche più celebri di Miami, dove suonano i DJs più famosi del mondo, come Tiesto, David Guetta, Bob Siclair, Van Dyk, Sven Vaart e Armin Van Buuren; lungo Ocean Drive spicca il Mango’s Tropical Cafe, dove si balla salsa e merengue, nonché reggae e con musica dal vivo. Musica cubana si può ascoltare presso Hoy Como Ayer a Little Havana, dove sembrerà di essere veramente nell’isola caraibica anziché a Miami; se invece vi piace la musica jazz e blues, allora il Tabacco Road fa al caso vostro, un locale di oltre un secolo fa, dove si possono incontrare anche artisti di fama mondiale.

Altre discoteche cool a Miami sono il Rumi Club e il Twist, con quest’ultimo che è molto frequentato da gay e propone diversi spettacoli con drag queen; da segnalare sono anche Opium, Nikki Beach e Bash, il locale dei vip di proprietà di Sean Penn e Mick Hucknall. Per una serata più tranquilla, invece, si può optare per il Mac’s Club Deuce Bar a Miami Beach, il bar più antico di Miami, oppure il Dab House, per coloro che amano la buona birra e la cucina tedesca, mentre per gli amanti del rock c’è il Chili Pepper.